La famosa influencer è stata bersagliata da numerosi commenti negativi per la scelta di pubblicare alcune foto della sua vacanza al Sud.
Chiara Ferragni è rientrata a Milano dalla sua vacanza in Sicilia, una regione che sta venendo devastata da alcuni roghi ed incendi, ed è finita al centro di una sanguinosa polemica. L’influencer ha comunicato sulle sue Stories di Instagram di essere rientrata nel capoluogo lombardo, esprimendo anche profonda preoccupazione rispetto alle calamità naturali che si sono abbattute sul Nord e sul Sud.
La Ferragni ha detto di essere pronta a fare la sua parte, collaborando con le istituzioni, donando e cercando una soluzione per le emergenze in corso. Questo annuncio, però, è arrivato dopo alcuni commenti colmi di critiche nei suoi confronti pubblicati sotto al post dell’influencer in cui ha condiviso alcune foto della sua vacanza in Sicilia.
Le foto in Sicilia: “A good monday”
“Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo io sono qui per fare la mia parte“, questo il commento di Chiara Ferragni.
La moglie di Fedez, però, è stata accusata di non aver dimostrato alcuna sensibilità verso la Sicilia ed i siciliani, vista la pubblicazione di alcune foto in costume, con didascalia “A good monday“, in presenza delle sue amiche. Poco distante da dove sono state scattate quelle immagini, infatti, si stavano consumando delle tragedie. L’imprenditrice, però, ha chiarito che le foto sono di alcuni giorni prima rispetto allo scoppio degli incendi.